Politica di spedizione – Panoramica
Questa politica stabilisce come ITALIANFOODY gestisce la spedizione e la consegna dei prodotti. Possiamo modificare questa politica in qualsiasi momento aggiornando questa pagina. È consigliabile controllare questa pagina di tanto in tanto per assicurarsi di essere soddisfatti di eventuali cambiamenti.
1) Paese di spedizione
ITALIANFOODY attualmente serve qualsiasi indirizzo desiderato in Svizzera. Il servizio di consegna viene effettuato tramite:
Vinolog (Posta)
2) Tariffe di spedizione, tasse e dazi
Il costo della spedizione è FLAT e ammonta a CHF 12.-
3) Tempi di consegna e tracciamento
Il nostro obiettivo è spedire l’ordine entro i giorni lavorativi successivi alla ricezione del pagamento. Riconosci e accetti che controlli di sicurezza e frode per i primi ordini possono ritardare la spedizione.
Gli ordini vengono elaborati durante le nostre ore di servizio principali, da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 17:00 GMT+1. Gli ordini effettuati dal venerdì dopo le 11:00 GMT+1 fino alla domenica saranno elaborati nel giorno lavorativo successivo disponibile.
La consegna avviene normalmente entro circa 5 (cinque) giorni lavorativi dalla spedizione. I tempi di transito stimati non tengono conto di eventuali ritardi causati da – a titolo indicativo ma non esaustivo – condizioni meteorologiche, operazioni doganali, scioperi. Inoltre, ITALIANFOODY non è responsabile per eventuali ritardi di spedizione causati da circostanze al di fuori del suo controllo.
Durante gli eventi promozionali (ad esempio Natale, Black Friday, Saldi) gli ordini possono richiedere fino a ulteriori 48 ore per essere consegnati.
Una volta che il tuo ordine è partito, riceverai un’email di conferma con il numero di tracciamento per controllare lo stato della spedizione.
4) Informazioni di contatto
Per domande sulla nostra Politica di Spedizione, invia un’email a info@italianfoody.ch o scrivi a Italian Premium Labels Sagl, Via G. Buffi 2, 6900 Lugano, Svizzera.